Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/10/08, 20:18   #22
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Idea di mutua assistenza...

Ok l'idea non è male, e soprattutto è partita da Urano

Tuttavia x garantire la corretta gestione del fondo penso sia necessario mettere qualcuno a capo e per coprirsi da eventuali fregature (che io stesso mi auguro non per noi, ma x chi le commetterà se verrà "scoperto", non accadano) e rendere "trasparente" tutto ciò che verrà sborsato e incassato.
Inoltre penso che vada stilato un regolamento il più articolato possibile, così da sapere sempre cosa fare e cercare di non dover ricorrere mai ad una decisione presa ad esempio da una assemblea dei soci, in quanto ve lo posso assicurare (e spero) non accada, quando si parla di soldi la gente si attacca a qualunque cosa.

Le considerazioni di Scin su cosa coprire in caso di caduta le considero molto intelligenti e, penso che così si potrebbe ridurre il pagamento solo a quello che realmente ci serve, ergo io vado in giro con un fianco graffiato, non mi interessa, ma se avessi danneggiato qualcosa di meccanico, indispensabile x guidare (tipo giustamente il manubrio) la moto allora sarebbe giusto che ricevessi il supporto dal fondo.

Urano dopo questa, se ti candidi con un partito tuo, sarò il primo a votarti
__________________
Sicchè...

Ultima modifica di Zaier; 09/10/08 a 20:22
Zaier non  è collegato