Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/10/08, 19:21   #19
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Idea di mutua assistenza...

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Mio malgrado mi vedo costretto a Q8re anche Topix


Maaaaaaaaaaa .... sarebbe anche ora che tra GALANTUOMINI e GENTILDONNE (non dimentichiamoci che sono una componente fondamentale del Forum .... e soprattutto dei danni da caduta ... ) si possa passare al Next Level di consapevolezza ed onestà almeno tra di Noi ... questo è quello che mi auspico possa un dì accadere ...
Per la gestione dei fondi consiglio un Team di prestatori di nome ed un libretto postale e/o conto BancoPosta ... strumento flessibile e non troppo costoso nè remunerativo (non dimentichiamoci delle cifre in gioco ....) magari divisi in più conti in modo da non provocare tentazioni ....
giusto!
per le donne e per scintilla quota di adesione doppia.... !!!


no, seriamente, pensavo anch'io ad un libretto di deposito alla posta, o anche uno di quei conti completamente online.
questi ultimi danno anche qualche interessuccio, e tutto sommato, visto che sono soldi della comunità, se mentre non sono utilizzati (e speriamo di non doverli mai utilizzare) guadagnano gli interessi sufficienti a farsi ripagare i bolli e le ****te del genere, ben venga.
non sono però d'accordo sullo sdoppiamento in più conti: più conti son più spese, e tutto sommato stiam parlando di 15-20.000 euro, mica di cifre che cambiano la vita...
spero davvero che non ci sia, qui tra di noi, gente disposta a fare simili figure di ***** ed a perdere il coraggio di guardarsi in faccia al mattino per 15.000 euro...
come dico sempre, io sono il primo ad essere corruttibile, ma per fare una porcheria forse forse giusto il tagliando del superenalotto di stasera potrebbe esser sufficiente...
spero davvero che, visto che qui come altrove siam tutti delinquenti, almeno si abbia la dignità di valutarsi molto, come cifra...
Urano non  è collegato