Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/09/08, 07:47   #1
lemans
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
Sesso: Maschio
Messaggi: 401
predefinito Giallo al raduno nazionale !!!

Cari utenti e compagni di 1000 curve, č con vivo rammarico che mi vedo costretto a scriverVi queste righe.
Il nostro raduno nazionale, che come Voi tutti sapete si svolgerā ad Alassio questo week end, č stato funestato da un giallo alquanto imbarazzante !!!

Ma veniamo ai fatti:
1) il giorno 13/09 il nostro grande organizzatore Gieccc , riceve una telefonata da parte di una ragazza che si prenota per il raduno, non dando le proprie generalitā ma dicendo di essere la ragazza di MannX !

2) il giorno 16/09 dietro insistenti richieste mie e di Ira, il buon Manni continua a negare di condividere il suo con una dolce !

E' qui che scatta il giallo, chi sarā il personaggio misterioso? Bisognerā chiamare l'ispettore Clouseau, l'ispettore Derrick o forse Jessica Fletcher?
Io penso di no, e penso che grazie allo sforzo della comunity riusciremo a risolvere il caso.

Manni ed allora forza, dai, diamoci da fare tutti assieme per dargli una mano !!!

Vi ringrazio in anticipo e Vi aspetto al raduno!


PS: un aiuto nelle investigazioni viene dal fatto che nella telefonata quando Giecc ha insistito sul nome, Lei ha detto solo che ha i capelli rossi !!!
__________________
motopapāpelato di una bellissima lemminA !!


Liguria 2008
Garda 2014 sempre in macchina ma

motobarista: moriremo di fame ma non di sete
lemans non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links