Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/09/08, 02:29   #12
candrea
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Milano
Età : 58
Moto: kawasaki er-6f abs
Auto: jaguar x-type 3
Sesso: Maschio
Messaggi: 35
predefinito Re: Kawasaki er-6n meglio comprarla con o senza ABS?

ti riporto il link ad un forum in cui si è dibattuto molto sul problema e che condivido (ne è prova il fatto che la scorsa settimana ho ordinato una ER-6F CON ABS in consegna a giorni): Per poter vedere il link devi essere Registrato
In sostanza si arriva alla seguente conclusione: se sei Valentino Rossi o comunque un guidatore molto esperto e vai prevalentemente in pista, con necessità di staccate costantemente al limite, NON PRENDERLO, perchè potresti allungare la frenata di qualche metro ed allungare i tempi sul giro di qualche secondo, invece se sei un guidatore normale o peggio inesperto, che guida in strade trafficate e non sempre perfettamente pulite e levigate, PRENDILO SICURAMENTE (se te lo puoi permettere), potresti allungarti la vista di qualche anno.
All'atto pratico però potrai verificare che col modello ABS diventerà più difficile spuntare prezzi stracciati, almeno con la versione carenata. I concessionari ne hanno poche in casa e quindi devono ordinartela. E' difficile trovare concessionari che hanno il "vecchio" modello 2008 ancora sul groppone a fine stagione e quindi desiderosi di piazzarlo.
La mia, listino 6.990, l'ho spuntata ad Alessandria a 5.750 + immatricolazione. Sembra tanto, ma senza ABS lo sconto sarebbe stato, in percentuale, maggiore.

Ultima modifica di candrea; 16/09/08 a 02:33
candrea non  è collegato   Rispondi quotando