Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/09/08, 22:34   #26
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: [Report] Passaggio a nord-ovest

La separazione non è indolore, ma almeno è rapida, c'è strada da fare e poco tempo per i convenevoli, Antonio scende per l'autostrada mentre io punto il frontale verso la Paganella dedicandomi un pranzo a Molveno, oggi totale relax con una passeggiata che finisce all'agriturismo Val d'Adige di Trento. È la fase finale del viaggio: si inizia a scremare lo stress.
Dopo una ristorante notte nel meleto si scavalca fino a Riva e poi si prosegue dolcemente per tutto il versante est del Garda, tra caldo e bagnanti si arriva delicatamente a Peschiera per poi girare verso Sirmione, raggiungere il B&B Catullo e semplice e la serata si risolve velocemente con due passi a Sirmione.
Le cose da guardare qui sono molto semplici, un giro al caratteristico Borghetto di Valeggio sul Mincio ci fa riposare, una passeggiata veloce a Mantova ci lascia disgustati per l'arrogante campanellismo ma almeno la caotica Verone ci accoglie con la visione dell'arena e del deturpato quanto fantomatico balcone di Giulietta.
Restano di questi giorni in solitaria una passeggiata a Peschiera ed una lunga giornata di lago proprio a due passi da Catullo, insomma in fondo la vacanza e finita, quello che resta è autostrada fino al tavoliere dove alla sera, dopo tanto tempo, rivedo un lungo e torrido tramonto all'orizzonte.


Vi lascio una ultima foto, un ricordo che mi porto dalla vacanza per promemoria, non c'è tutto, ma non la dimenticherò di certo
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bauletto.jpg
Visite: 112
Dimensione:   154.8 KB
ID: 9832  
Phos non  è collegato   Rispondi quotando