Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/08/08, 17:23   #1
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Assistenza Kawasaki...inesistente!

Volevo sottoporvi una piccola questione che mi sto trovando ad affrontare di questi tempi:

Tempo fa (verso i primi di giugno), iniziai a notare che la spia della segnalazione della riserva, non era più funzionante da un paio di giri a questa parte. Pensai subito ad un guasto, ipotesi verificata più volte dopo aver aperto e guardato dentro al serbatoio, benzina scomparsa (neanche muovendo la moto), ma spia ancora permanentemente spenta.

Mi recai subito dal concessionario, il quale, dopo aver verificato il guasto in assistenza, invio tempestivamente il ragguaglio all'assistenza Kawa.

Ora: sono passati circa 3 mesi, e l'assistenza non si è fatta sentire. Ho provato a chiedere al conce di sollecitare con un'altra lettera, ma lui continua a dirmi che più di aver mandato la lettera non può fare, e bisogna aspettare.

Nel frattempo, i primi di luglio, ho avuto un incidente, con un bel danno, tra cui: steli, tappi olio, piasta manubrio, fianchetti, ecc. che mi è venuto a costare un bel po' di soldini...

Quello che mi ha fatto incaxxare di brutto è che i pezzi nuovi sono arrivati dopo soli 4 giorni, perché PAGATI!

Ho chiamato l'assistenza personalmente ma una centralinista mi ha detto che io non posso verificare lo stato dell'ordine del pezzo guasto. Solo il conce può. Però ha preso nota delle mie lamentele. Ma ancora niente!

Che posso fare di più??? Qualche consiglio?
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links