Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/08/08, 19:42   #1
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito [Report] Passaggio a nord-ovest

Bhé qualcosa la scrivo pure io,
ho provato buttare giù due righe per parlare della Per poter vedere il link devi essere Registrato ma ne è uscito un racconto lungo, grossolano e noioso...
Insomma volevo comunque dirvi che sono partito in un lungo tour da Bari verso Roma, Lucca, Genova, Passo del Faiallo, Ventimiglia, Triora, San Remo, Cannes, Principato di Monaco, Cuneo, Briancon, Bardonecchia, Susa, Passo del Moncenisio, Passo del San Bernardo, Aosta, Mergozzo, Verbania, Stresa, Intra con Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Ed ancora saltanto Bellinzona prendo il traghetto per Laveno e proseguo per Lugano, devio impazzito per St. Moritz per rientrare dal passo del Bernina e procedo a Ponte di Legno fino a Campodenno, Passo Gavia, Passo Stelvio, Glorenza, Merano, di nuovo a Campodenno per ripartire per Ortisei, passo Sella, Canazei, Lago Carezza, e ancora da Campodenno verso Molveno, Trento, Riva del Garda fino a Sirmione in Per poter vedere il link devi essere Registrato.
E da lì visitare la scortese Modena, il suggestivo Borghetto di Valeggio sul Mincio e l'affascinante Verona, con una bella pausa a Peschiera del Garda.
Infine il lungo ritorno a Foggia con sosta a San Benedetto del Tronto.
Ragazzi che dirvi mi sono dilungato ma non riesco ad essere più sintetico, avrei centinaia di foto e di posti da consigliarvi, ad iniziare da Mergozzo (un B&B meritevole ed un lago veramente bellino: bandiera blu ) o Campodenno (Val di Non) connesso a degli ottimi ristoranti.
C'è veramente tanto da vedere e 4800km in due settimane non sono bastati per moltre altre cose, bisognerà ripartire, magari dal Trentino
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links