Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/08/08, 10:36   #3
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Re: Quanto contano le protezioni?

Ciao! Mi accodo ai Vostri post perchè sono reduce da un incidente.
Le Protezioni SERVONO!!
Come AnimAnimale, rabbrividevo prima e rabbrividisco ancora di più ora a vedere tutti coloro che viaggiono in moto vestiti di infradito o sandali, bermudini e canotte.
Un po' perchè a me da fastidio guidare già con le scarpe da tennis, che il mio ditone soffre il contatto con la leva

Io sono caduta, giacca e guanti di pelle (nuovo di pacco), scarponcini spidi con minimo di rinforzi, ma ahime jeans normali. Un ginocchio infatti è smerigliato e ora mi tengo una bella cicatrice a forma di boccuccia ironia della sorte: i pants in cordura dell'alpinestars sono in ordine e stavano per arrivare...

L'ironia della sorte però ha voluto anche che quando sono andata col furgone a riprendere la moto con un amico, chi ti passa, alle dieci di sera? un motociclista "insano" su una moto tipo custom, infradito, custome, canotta e casco rigorosamente allacciato.......... ..... ..... ..... intorno al gomito!!!!
E io invece che guardavo la mia fasciatura sul ginocchio e mi chiedevo: "perchè a me??"

Sono entrata nel club di chi cade con la moto

Ma le protezioni sempre, non si sa mai, e di vita ce n'è sempre una soltanto; il caldo è sopportabile, stare allettati con qualcosa di rotto NO!
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando