Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/07/08, 10:01   #19
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Domenica 27 Luglio Giro BergamascHIo

Quote:
Originariamente inviata da savio_6n Visualizza il messaggio
Indi x cui mad ti aggreghi al raduno Crocedomini?
Savio questo non lo so....sento alcuni amici indigeni motociclisti e vedo cosa fanno loro...perchè sto we in moto ci vado....però magari al crocedomini vado sabato e non domenica....o magari io uno dei due giri me lo faccio lo stesso ma parto la mattina presto (perchè ad essere sinceri se non ci metti la pausa pranzo in un mattinata lo faccio)

Quote:
Originariamente inviata da dado71 Visualizza il messaggio
Noooo
Dado il fatto è che pur mettendo il post 3 settimane fa alla fine contando i certissimi ci sei tu e forse un altro ragazzo (gio_hera) che credo sia qui di bergamo da come ha scritto......degli altri in forse nessuno ha più detto niente l'unico che ha confermato che NON c'è è il solàtore scintilla......
quindi io aspetto fino a domani a mezzogiorno poi se le cose rimangono così vedo di organizzarmi in maniera diversa (al max ci sentiamo x mp se vuoi venire o credo di avere anche il tuo cell.) anche perchè farei il giro del s. marco probabilmente....
Visto che sono mesi che lo volevo organizzare speravo in una partecipazione più nutrita invece son tutti .....
per questo che magari è meglio riproporlo in un altro periodo...

Comunque la dead line per la decisione di annullamento è SABATO ore 12..... così nel frattempo anche gli indecisi magari leggono...

Ultima modifica di MadMax; 25/07/08 a 10:04
  Rispondi quotando