Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/07/08, 17:18   #1
THC80
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Moto: ER6-n
Messaggi: 3
predefinito Bridgeston BT-021 VS Pirelli Diablo Rosso

ciao a tutti, devo cambiare le gomme entro venerdì e ho bisogno di un consiglio...
Mi sono state consigliate le Bridgeston BT-021 e le Pirelli Diablo Rosso
Premetto che ho una errina e ci faccio circa 8000 km all'anno, inoltre è solo da un anno che giro in moto e quindi non vorrei mettere pneumatici che non sfrutterei!
Ero + propenso verso le BT-021 in quanto grazie alla bimescola mi sarebbero durate di più delle Diablo rosso ma leggendo nel forum (ormai questo forum lo so a memoria....) e in altri siti (per esempio Per poter vedere il link devi essere Registrato) mi sembra che le BT-021 siano nettamente inferiori... siccome mi sono già sdraiato una volta x colpa delle "fantastiche" Dunlop di serie (e sabato ho rischiato il replay) voglio una gomma che mi dia più sicurezza!
venerdì sera parto per la sardegna e vorrei girarla con le gomme nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa mi consigliate? le bridgeston sono alla pari della pirelli?
so che è una scelta molto seggettiva ma è il mio primo cambio gomme e nn so proprio dove sbattere la testa...


E poi fare subito 300 km di autostrada (per il porto di genova) con zavorra le potrebbe rovinare (parlo delle pirelli)?

Grazie in antcipo!!!!!!
THC80 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links