Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/07/08, 17:12   #88
pedro1978
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: mirandola
Messaggi: 47
predefinito Re: 4-5-6 luglio 2008 motoraduno passo dello stelvio!!!!!!!!!! da non perdere!!!

raga non ho fatto la sola io c'ero ma non vi ho trovati !
se volete ne ho le prove , pubblico le foto!!!!!
mi dispiace un sacco non avervi incontrato ! ma ero con altri 4 amici e non ho voluto sganciarmi da loro erano stranchi e dopo la parata sono voluti tornare a tirano in albergo!!!!!!
qualcuno sa qualcora di quel tizio che si è schiantato con il cbr repsol mentre scwendeva io l'ho visto proprio male !!!!!!!!!!!
scendeva a sasso mi ha passato e 2o3 curve dopo l'ho trovato steso e schiantato contro in il guardrail !la moto era spaccata in 2 mancava tutto l'anteriore ma c'era tanta gente che a fermrsi sarei stato solo d'impiccio , c'era già chi gli prestava i primi soccorsi , mi sono fermato subito dopo i tornanti prima di bormio e ho visto arrivare l'ambulanza dopo 10 minuti!tanti auguri allo sfortunato , ma anche giù a sondalo troppo alcool in corpo e troppi esaltati , mi dispiace ma il raduno era troppo esgerato , non mi è piaciuto per niente io adoro le moto adoro anche la velocita, mi piace bere , ma quando è troppo è troppo , mettersi alla guida di moto con più di 160 cavalli sbronzi è da idioti, far scoppiare motori a forza di fuori giri pure , rischiare di far male agli altri è adirittura da criminali !
questa era la mia prima volta al raduno dello stelvio e sarà l'ultima se tornerò in valtellina lo farò in un altro periodo!
ciao e scusate ancora se non mi sono fatto trovare!
ma di gente con l'errina ce ne stava parecchia!!!!!!!!!!!
__________________
w il bicilindrico
pedro1978 non  è collegato   Rispondi quotando