Discussione: Avvistamenti 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/07/08, 17:43   #436
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Avvistamenti 2008

una sera di questa settimana, forse mercoledì, er6n grigio/rossa ke da via montaldo svoltava verso via bobbio... tutta distrutta, ho parlato con il proprietario ed è andata che uno facendo la retro ha messo sotto la moto... bravo ragazzo, non conosceva il sito, ora si...
ieri sera, dopo aver visto Garrone in via bertani scendo alla rotonda di corvetto... mentre sono fermo passa er6n arancione direzione galleria bixio... poi faccio la rotonda e veniva giu da via 12/10 un'errina grigia/rossa guidata da un tizio ke nn ha ricambiato il mio saluto.
stamattina in via caffaro x le 8e30 er6n gialla, ho parlato col proprietario che conosce il sito e sbircia ogni tanto registratiiiii!! poi forse l'ho rivisto alle 14, che veniva in su x via caffaro... o era lui o era un'altra errina gialla infine stax alle 18 er6n extra dark (tutta nera!!) posteggiata all'inizio sempre divia caffaro... perfetta e nuova di zecca!!
ultime, xkè sono abitudinarie: er6n gialla posteggiata a castelletto-sant'anna dal distributore agip, e versys grigia in via caffaro... a tutti e 2 ho già detto del sito, ma...
Supermack3 non  è collegato