Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/05/08, 23:19   #16
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Elenco postazioni fisse autostradali "Autovelox"

Quote:
Originariamente inviata da algor65 Visualizza il messaggio

Vabbè, ma poi vi fanno il ponte sullo stretto del resto che vi frega?

vedrete che tutto andrà meglio dopo....
Questi interventi potresti anche risparmiarteli, ma è più forte di te, vero? E' nel tuo "stile"...
E' singolare che uno "precisino" come te ironizzi su cose, situazioni, realtà, persone ecc. di cui non ha la minima idea e delle quali non ha la minima cognizione...in vita tua sei mai sceso al di sotto della "linea gotica" per più che una passeggiata?
Personalmente ho visto quasi tutta l'Italia (mi mancano le regioni del Nord-Est) ma non posso certo dire di conoscerla o permettermi per questo di disquisire con leggerezza su argomenti di cui non ho la più pallida idea...

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
IL PONTE SULLO STRETTO...quello si che è magna magna....

utilita bassa visto che non sara percorribile tutti i mesi dell'anno ma solo in alcuni!
Se c'è vento un po forte, chiuso!
Se piove troppo o mare molto mosso, chiuso!
costera una 30ina di euro attraversarlo...
....mmm... utile!



in piu per realizzarlo 15anni
stanziati 1miliardo di euro (cifra ipotizzata) che diventeranno 5milioni visto che mentre lo costruiranno chi sa che salta fuori e chi sa in quanti ci devono mangiare soldi!
Per tua informazione da queste parti c'è una forte opposizione di gran parte della popolazione alla costruzione del ponte...sul magna magna sono d'accordissimo con te, ma è noto a tutti oltrechè evidente (visto quanto ha sempre spinto in questa direzione, e ha subito ripreso a fare) che il primo che non vede l'ora di "magnà" (e si frega le mani al solo pensiero) è un TUO CONTERRANEO nano che risiede dalle parti di Arcore, insieme alla sua trasversale (da Nord a Sud, intendo) accolita di "amici" imprenditori e relativi amici degli amici qui in loco...

Ultima modifica di Alhem; 30/05/08 a 09:16 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando