Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/05/08, 21:51   #15
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Elenco postazioni fisse autostradali "Autovelox"

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
...sirrusina era anche ora che li mettessero.
Per "colpa" del nonno fin da quando ero piccolo da Monza vado a Salò (lago di Garda) e fin da quando ero piccolo il casello me lo ricordo.
Quando a volte mi son recato a Venezia (anche da piccolo 5-6anni...e ricordo che ora ne ho 25) la barriera di mestre e relativo casello.

Adesso... non credo che in tutto il sud sia cosi "libero" ma non vedo proprio perchè i caselli qui ci siano da almeno 20anni e giu li stiano costruendo SOLO ora.


P.S. SIRRUSINA
Catania-Messina 97km= 3,3euro di pedaggio

Agrate Brianza-Desenzano del Garda 103km= 7euro (circa l'anno passato ci sono andato e non ricordo bene, cmq meno NO)

e tu ti in****i?
L'unica autostrada (se così la vogliamo chiamare) che al sud non si paga è la Salerno Reggio.. tutte le altre si pagano.. per quelle che al momento non si pagano è perchè le stanno completando e nel frattempo hanno liberato l'accesso.. Anche la SA-RC una volta terminata (se mai sarà) verrà messa a pagamento..

Io Faccio sempre NOLA-Salerno 2,10€ e Salerno - Nola 2.10€ e anche io che ho 22 anni ho sempre visto i caselli al sud.. ovunque sia andato..

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
IL PONTE SULLO STRETTO...quello si che è magna magna....

utilita bassa visto che non sara percorribile tutti i mesi dell'anno ma solo in alcuni!
Se c'è vento un po forte, chiuso!
Se piove troppo o mare molto mosso, chiuso!
costera una 30ina di euro attraversarlo...
....mmm... utile!



in piu per realizzarlo 15anni
stanziati 1miliardo di euro (cifra ipotizzata) che diventeranno 5milioni visto che mentre lo costruiranno chi sa che salta fuori e chi sa in quanti ci devono mangiare soldi!

CERCHINO PRIMA DI SISTEMARE LE AUTOSTRADE...come dice la buona Sirrusina!
Poi alziamo bene tutti i pedaggi e adeguiamoli uniformemente in tutta italia... poi il ponte, ma poi!
facciano prima le fogne e gli impianti dell'acqua in sicilia e in calabria e poi facciano queste cose inutili..

Ultima modifica di Raiden; 29/05/08 a 21:55 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando