Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/05/08, 10:08   #58
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Tesserino medico standardizzato.

Quote:
Originariamente inviata da Se77e Visualizza il messaggio
appena ho 5 minuti provvedo alle modifiche

l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la parte dei trattameti farmacologici in corso
si sa come sono queste cose.. uno stampa il tesserino la prima volta e poi lo lascia così per una vita

le alternative sono due:
evitare di metterlo
segnare anche una scadenza sul tesserino
BRAVISSIMO SETTE!


questa è un'ottima idea, e proprio non ci avevo pensato...
potremmo metterlo nella dichiarazione ( a proposito mancava anche quella nella tua bozza): quella "dichiaro che le seguenti informazioni sono corrette e si riferiscono alla persona in possesso del presente tesserino e sollevo il personale medico dalla responsabilità... " ecc...

me la sono scordata anch'io, era da mettere subito sotto al titolo, o in fondo sul lato "fronte".
se manca spazio possiamo far passare i numeri da contattare in caso di emergenza sul lato "retro", dove comunque ci sono tutte le informazioni più importanti...

potremmo modificare in: "dichiaro che le seguenti informazioni sono corrette E VALIDE FINO ALLA DATA DEL 31-12-2008 e si riferiscono alla persona...." ecc.

che dite gli diamo validità annuale? o di due anni?
due son troppi?

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Ad Urano ho detto che piu' che i trattamenti farmacologici in corso a chi interviene sul posto puo' servire sapere se la persona e' un cardiopatico, un soggetto epilettico, oppure se ha altri tipi di patologie in modo tale da avvertire il 118 quando viene chiamato.
Purtroppo mi ci sono trovato in una situazione dove la persona aveva perso conoscenza e per fortuna aveva in tasca le medicine che prendeva, cosa che fu utile comunicare al 118 in fase di chiamata.
grazie crazy per la tua ricerca...
appunto, dicevo che mi sembra che il campo "patologie pregresse" e "trattamenti farmacologici in corso" dovrebbero fornire le informazioni di cui parli...
spero di aver capito bene...

Ultima modifica di Urano; 27/05/08 a 10:11 Motivo: Messaggio unito al precedente
Urano non  è collegato   Rispondi quotando