Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/05/08, 10:35   #30
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Benzina 1,50 E' Giusto Continuare Con La Nostra Passione?

proprio così...
a modena i mezzi son così male organizzati che per andare a far la spesa mi conviene andare dall'altra parte della città.
1h di trasferimento.
se volessi andare nel supermercato ad 1 chilometro da qui dovrei cambiare due linee, 2 h di trasferimento (ad andare, ed altrettante a tornare: mi si scongelano i surgelati)
ed i geni in municipio per rendere più "conveniente" il trasporto pubblico cos'hanno fatto? hanno migliorato il servizio? no, hanno aumentato i parcometri.
un po' come se la bmw per rendere più competitive le sue auto andasse da tutti i clienti mercedes e gli bucasse le gomme...
vi faccio presente che modena si attraversa da parte a parte in 20 minuti, se c'è traffico e usi la tangenziale ed il tempo resta più o meno quello.
ed i mezzi pubblici hanno delle frequenze che per alcune linee sono di 30'. se poi se anche fortunato e ti salta la corsa, vi lascio immaginare... 1h di attesa, per fare magari 1h di trasferimento. ed in 20' in auto attraversi la città...
secondo voi, i modenesi cosa scelgono?
io con ariel, borsone da palestra sulle spalle, ed in 5' sono al supermercato a fare la spesa...
e, per inciso, consumo ed inquino un decimo di autobus a gasolio con 5 persone dentro che mi porta dall'altra parte della città...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando