Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/05/08, 08:57   #23
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Benzina 1,50 E' Giusto Continuare Con La Nostra Passione?

Caro Mc,
leggo con disprezzo la tranquillità con cui praticamente dici che lo stato è legittimato ad alzare costi della benzina ed in particolare del gasolio perchè ci sono tanti automobilisti (tra cui mi inseriscono anche io) che comprano auto a gasolio per ormai più del 50% delle immatricolazioni...Mi spiace ma io non ringrazio nessuno...se la sciura Maria usa anche solo la macchina per andare a fare la spesa e vuole prendersi il milleddue tidiai credo che debba essere suo diritto inalienabile farlo...e di certo nessuno mai imporrà un contratto obbligatorio che per comprare un diesel c'è l'obbligo di fare almeno 25000km in un anno...

Credo più che altro, che un'altra volta, ammettendo possibili aumenti causa crescita del costo del barile di petrolio all'origine, lo stato dimostri l'interesse nullo per il suo popolo e che solo per fare cassa giochi sulle tante tasse applicate a quel semplice numero che troviamo come costo carburante alle pompe...

DImenticavo...i mezzi li useremo anche quando costerà 2.00€ al litro...io ci scommetto anche...ma non sarà ne colpa di quelli che comprano diesel (per scelta come qualcuno ha detto di fruibilità)...ne quelli che metteranno il gpl o metano...ne quelli che comprano le moto...

L'italia è uno stato di povera gente (nel senso spirituale e mentale del termine)...comandato da dei rappresentanti non rappresentanti che pensano solo a far politica per guadagno...lo è e sempre lo rimarrà...

p.s. per chi si lamenta che l'errina consuma troppo.....non vi venga l'idea di cambiarla...prima o poi potreste rimpiangerla...

Ultima modifica di Spidtrippa; 26/05/08 a 09:02
  Rispondi quotando