Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/05/08, 22:45   #19
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Guida/catalogo giubbini estivi

Acquistato ieri giubbino Zentex della Dainese...pagato 179,00 €(OT...credo che ormai il negozio mi consideri un cliente affezionato..visto che mi fa sempre ottimi sconti fine OT)
Prime impressioni di questa mattina: molto comodo e soprattutto...le protezioni (spalle e gomiti, nonchè il paraschiena opzionale) si sentono molto aderenti al corpo (senza bisogno di prendere taglie più piccole)...prima dell'acquisto usavo la giacca della dainese "invernale" senza fodera interna...ma le protezioni era troppo mobili...oltre che essere molto caldo...invece lo zentex in tessuto mesh...vale a dire (per buona parte) traforato è estremamente traspirante e mentre sei in movimento senti l'aria che "ti attraversa"...molto piacevole...consiglio comunque di tenere sotto (per i lunghi tragitti) una maglia a maniche lunghe...per attutire l'impatto dell'aria sulla pelle...sia se si è sudati (d'estate è inevitabile)....sia per l'effetto phon di cui parlava Zebra...che però visto il non eccessivo caldo di questi giorni non ho potuto testare...ma solo intuire
Pe concluedere...per il momento...la mia opionione è molto positiva: esteticamente molto bello (ok questo è opinabile)...leggero ma ti da comunque sicurezza...unico difetto....ha solo le due tasche esterne...ma d'estate ci si può passare sopra...magari abbinandolo ad un marsupio.

Scusate se mi sono dilungato..ma se stessi documentandomi per comprare un giubbino estivo..questo è quello che vorrei leggere....lamps :sola
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando