Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/08, 08:29   #27
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Quali modifiche sono legali e quali non si dovrebbero fare?

Gli specchietti per esempio, se metto le prolunghe della kawa (che suppongo siano omologate) devi far revisionare la moto? E se metto un altro modello omologato cambiano le caratteristiche costruttive o funzionali?
Se la faccio strombazzare come un Per poter vedere il link devi essere Registrato dovrebbe farlo abbastanza bene no? Credo che valga lo stesso ragionamento se metto un posteriore bimescola...
Quindi anche i tubi a treccia? Non cambiano il funzionamento della moto. E per quanto detto potrei montare anche i fari allo Xeno senza chiedere lumi alla motorizzazione, con il vincolo di un dispositivo lavafari. E' possibile la sostituzione anche delle frecce con un dispositivo omologato?

Leggendola così se io sostituisco i ferodi con il teflon probabilmente altero caratteristiche funzionali, se invece metto dietro un bel freno a tamburo sto modificando caratteristiche costruttive, in questo caso credo che un salto alla motorizzazione sarebbe doveroso. Ma se mi metto il disco a margherita dietro? Dovrebbe andare bene no?!?

Nessuno lavora alla motorizzazione?!?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando