Discussione: L'ho fatta grossa...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/05/08, 02:07   #19
mox
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 893
predefinito Riferimento: L'ho fatta grossa...

beh.. io per primo non la prenderei come una "guerra di religione". Internet serve a scambiarsi informazioni. Termini e modi di condivisione o meno spettano poi al singolo.

Mi è capitato di leggere di un utente che ha scritto che a lui l'effetto on/off piace molto. A me ovviamente no, ma la moto deve piacere a lui che ha tutto il diritto e la libertà di considerare inutile la modifica.

Sul forum del mio precedente scooter (un silverwing 400) mi capitò una volta un sedicente meccanico che proponeva una modifica al sistema di alimentazione che oltre a non produrre alcun vantaggio, esponeva al rischio che lo scooter prendesse fuoco (!!!) Quindi anche l'approccio diffidente può starci...

Insomma, giusta è stata per me l'idea di condividere l'informazione. Il suo + o - felice utilizzo spetterà a chi la legge.


Per le tante (compresibili e giuste) domande, non posso che pregarvi di sorbire la "pizza" di leggersi tutto il 3d, specie sul forum originale sul quale è stata pubblicata. Non per preferenza, ma per il semplice fatto che non posso avere il tempo di postare contemporaneamente su tanti forum le stesse cose. (ma se come fatto qualcuno si prende la briga di riprenderle non posso che esserne felice). Ho mantenuto anzi quello come punto di riferimento su questo argomento, proprio per evitare di spalmarlo in maniera difficilmente ricostruibile a posteriori. Ormai la modifica è "consolidata", quindi al 99% se vi viene in mente una domanda, sarà molto probabile che qui o di là sia già stata affrontata. ;-)
__________________
Mox
mox non  è collegato   Rispondi quotando