Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/04/08, 13:12   #192
greenboy
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: trieste
Età : 38
Auto: seat ibiza
Sesso: Maschio
Messaggi: 82
predefinito Riferimento: Aiutiamoci con i nostri mestieri....

Io sono un studente universitario, frequento il 3° anno dell'Università di Trieste alla facoltà di lettere e filosofia, corso di laurea in discipline dello spettacolo, indirizzo teatro e cinema.
Come lavoro sono Assistente bagnani e aiuto maestro di nuoto (a settembre faccio il corso per diventare istruttore di nuoto) presso il polo natatorio Bruno Bianchi a Trieste.

Inoltre mi diverto andare sottoacqua, sono rescue diver e tra un'pò diventerò istruttore di sub e istruttore della Dan (Divers Alert Network - educatore di BLS (Basic Life Support), AED (Automated External Defibrillation), soministrazione ossigeno da parte subaquea - tutto ciò per imaparare come ci si comporta in caso di pericolo)...
un altro mio divertimento è ballare, e ogni tanto insegno a qualcuno a ballare...


e ovviamente la moto - la passione da quando ero piccolo...bellissimo


Assistente bagnante

Se aprite una piscina vi posso essere utile, o in futuro vi faccio fare i provini per qualche film, o se volete imparare a ballare o nuotare o andare sottoacqua...io sono a vostra completa disposizione!

Rocco - organizziamo una gita a Dublin...e quando vuoi possiamo organizzarsi per andare a fare qualche immersione!!!
__________________
Allacciatevi il casco.....e aprite il gas!!!!

Ultima modifica di greenboy; 18/04/08 a 13:53
greenboy non  è collegato   Rispondi quotando