Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/03/08, 19:28   #10
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vedo questo post solo ora ma capito giusto giusto a faguolo....
ho appena preso la tuta in pelle divisibile e devo dire che è veramente splendida...
Putroppo pero' ho clamorosamente sbagliato taglia prendedola troppo piccola, e prontamente mi è stata rispedita con la taglia corretta. Servizio Ottimo e molto celere.

Non ho ancora provato la nuova tuta che è arrivata giusto oggi ed essendo in ufficio in moto non ho potuto portarla a casa per provarla, ma da quello che ho visto (sulla taglia sbagliata) è fatta molto bene.
Mi sono soffermato sopratutto sulle cuciture che sono di ottima qualita'; la vestibilita' (anche se piccola in quella provata) è ottima...avvolge bene e le chiusure sono ottime e prive di incastri fastidiosi; le protezioni sono belle resistenti e posizionate nei punti giusti senza "giochi" fastidiosi....; la pelle mi sembra ottima (daltronde Ancona è la citta della pelle no??) e dai bei colori (la mia è rossa, bianca e nera).

per le prove "on the road" vi rimando a tra un po', appena riesco a farmi un uscita come si deve....

Che dire....Promosso a pieni voti... confesso che prima di acquistare da loro ho fatto un milione di giri nei negozi per vedere cosa potevo trovare, ma ahime' sotto le 400 euro non si trova piu' nulla di nulla.... e contando che ho anche appena cambiato gomme, non volevo spendere uno stipendio....

Quindi, a chi come me' è attento al portafoglio, ACQUISTO CONSIGLIATISSIMO!!!!
  Rispondi quotando