Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/02/08, 17:03   #28
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Visto che l'itinerario è Reggio e dintorni , la cosa mi vien difficile, anche perché le previsioni portano pioggia
Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Ok, ci sto.... ma visto che probabilmente sarò solo, almeno facciamo a metà strada
Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
Ma che metà strada e metà strada!!!!!!! Scende fino a Reggio...........SOLO!!!!
Beh, devo ammettere che hai ragione... però devo anche ammettere che viaggiare solo non me la sento. Non è una questione di chilometri, ma è che il tratto reggina della Sa-Rc non mi ispira grande fiducia
Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Come stiamo a velox? Punti nevralgici? Per esempio già da Vibo a Tropea è come un campo minato
Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Mah!!! Visto che il nostro esimio moderatore reggiopiemontese ha aperto il topic con [Reggio&dintorni] invece che con [Sud], allora o è razzista o non si vuol muovere da Reggio




Ovviamente scherzo

...ma insomma Zebraaaaa, non s'è mai visto un moderatore muovere tante obiezioni in un sol colpo ad un sacrosanto giro in motoooo z
Ma...voi moderatori non dovreste essere d'esempio per noi utenti "anonimi" (espressione rivoltami di recente in MP da un ex "sommo" moderatore ) ???????
Non dovreste essere, Voi, i veri "duri e puri", pronti ad affrontare tutte le intemperie, qualunque difficoltà e disagio???
Si decida, Illustre Moderatore, una volta per tutte, a muovere le Sue regal chiappe ed a poggiare finalmente le Sue divine gomme dalle parti del 38° parallelo
Detto questo, io non ci sarò