Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/02/08, 11:30   #71
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito

sabato mattina sono stato preso da un attacco di "brico-moto" e ho cominciato a smontare la carena, ho levato tutto quello che c'č intorno agli strumenti, ho smontato il faro e sono andato alla grande con l'adesivo appiccicoso. l'ho messo nella zona a "V" tra il faro e la punta del trasparente e tra il supporto metallico degli strumenti ed il gambo in ferro che sorregge il tutto. ne ho messo anche tra il faro e la parte di carena sottostante. poi ho chiuso il tutto e sono andato a nanna. lunedė ho dovuto prendere la macchina e quindi stamattina mi ero completamente scordato del lavoro fatto. che sorpresa ! le risonanze della carena sono sparite ! che piacere sentire di nuovo la musica rauca del motore! (e come sono contento di me :P ). il rumore che si produceva prima dell'intervento mi faceva "rifiutare "di usare il motore tra i 3 e i 4000 giri, adesso sembra tutto pių

sono in attesa di istruzioni per postare le foto del lavoro : help !
tra l'altro ho fatto anche la sostituzione delle candele, sempre con foto.
Quote:
Originariamente inviata da cts
Che tipo di aiuto ti serve per inserire la foto?
mi servirebbe sapere se devono essere ridotte, le ho scattate in formato 1028x768 o giu di lė, se posso trascinarle nel messaggio tipo copia/incolla, se devo metterle nell'album, che non ne ho uno mio ecc.

grazie !
__________________
----- zzot ! -----
fantasmino350 non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links