Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/02/08, 22:11   #13
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi permetto di intervenire in questo testo sacro e profano per una precisazione che ritengo doverosa....come tutti non sono uno stinco di santo in moto, in auto, ma neppure a piedi e forse quando dormo....e sono anche il primo a segnalare, assumendomi consapevolmente tutte le responsabilità del caso, a chi mi corre incontro eventuali appostamenti di pattuglie con laser e autovelox, ma genralizzare parlando di Forze dell'Ordine mi sembra eccessivo. Quando sono comandati o no lì per far cassa con la scusa della sicurezza della circolazione...normalmente dove chiunque è impossibilitato a rispettare limiti antichi...ok. ma quando c'è un semplice o complesso posto di blocco, dove non possiamo conoscere le motivazioni ordinarie o straordinarie....per favore rispettiamo chi lavora e per dovere si espone al pericolo e talvolta anche a rischio della vita. Una sfanalata sbagliata in questi casi può favorire un rapinatore, un ricercato, uno spacciatore, ect nella migliore delle ipotesi....alla fuga se possibile...nella peggiore nella possibilità di mettere il colpo in canna e se del caso ingaggiare un conflitto a fuoco!!!
  Rispondi quotando