Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/02/08, 10:29   #13
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono una persona che prima di fare un qualsiasi acquisto cerco sempre e comunque di usare il cervello e di non farmi trasportare dal cuore.
Certo, l'estetica della moto ha la sua importanza ma non è quella che pongo al primo posto.
Prima di scegliere la nuova TransAlp Honda mi sono informato, ho letto recensioni, ho letto quello che hanno scritto nei vari forum i proprietari di questa moto; giri interminabili, migliaia di Km percorsi, pochissimi problemi e affidabilità ai massimi livelli.
Ora, uno può anche discutere di novità, di estetica, ecc....ecc....ma la TransAlp era e (secondo me) resta un mezzo robusto e affidabile, un mezzo che ti consente di fare un po' tutto. Ci sarà chi storcerà il naso, magari avrebbe preferito che il fuoristrada fosse rimasto il terreno principe, a me sta bene così come l'hanno concepita, motori rodato ormai da anni, estetica accettabile (a me piace molto).
Chi non è convinto può tranquillamente prendersi un'altra moto, che so, Versys, Tenerè, Pegaso, GS800, GS1200 e chi più ne ha più ne metta, il ventaglio di offerte non manca certo.
  Rispondi quotando