Discussione: Er 6n vs gsr 600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/01/08, 12:23   #3
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ahhh ahhh ahhhh
il gsr che stra risate! la "baracca" della suzuki (senza offesa a nessuno)
98cv con un 600 4cil... ce l'ha un mio amico. Non è manico è stile mio.
anche lui dice che vale poco e nei giri che facciomo scompare dopo qualche km di curve.
in rettilineo (in spazi apposta dove poter tirare la moto) il gsr raggiunge i 230di conta km e da 220 a 230 ci impiega 1minuto (la mia er6-n di contachilometri tocca i 220).
In accelerazione è un 4cil 600 vuol dire che di potenza ai bassi e medi ne ha davvero poca... il motore "brilla" bene dai 8mila in su! Ma parlare di un forte brillare del motore è abbastanza ridicolo.
è un surrogato di una s.sportiva ma con molta minor potenza, troppa poca coppia rispetto a un 2cil e un rumore del motore che a me sembra molto ridicolo!

sono osservazioni mie! io sono sicuramente di parte ma anche Oggettivamente quella moto non vale un gran che! e come prestazioni la er6 ne vale 10 sia sul misto sia per i giri fuori porta! (se poi fate a gara solo in autostrade tedesche quando tu sarai su a 170km/h lui stara per toccare i 200km/h ma va bhe è un 4cil e con 98cv!!)

Se avesse avuto il tuo amico la shiver oppure una triumph oppure anche un bel monster s2r poteva benissimo rompere le scatole ma visto la moto che ha...ha poco da farti il ****!!


p.s.logico che se è piu capace di te e tu sei alla tua prima moto ti scotennerà il **** ...ma se siete a pari bravura vedrai che avrai soddisfazioni morali verso questo amico
  Rispondi quotando