Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/01/08, 07:06   #47
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

I Ducatisti vanno ammirati perchè accomunano 2 passioni, quella per l'andare in moto e quella del marchio Ducati.

E' non c'è da rimanerne stupiti, anzi, basta guardarci in casa per vedere quanti "si sono appassionati al marchio Kawasaki" ... a giudicare dal salti di sponda, dagli anda e rianda ... direi che la percentuali non è altissima, anzi ...

Quindi è normale che un Kawakasista (che magari domani sarà Hondista o BMWiano) non capisca "un Ducatista".

Io come ho scritto tra "i piedi" ne ho e ne ho avuti diversi e li capisco perfettamente e un pò li ammiro anche.

Per la MotoGP, se è vero che la MotoGP è la massima espressione della Moto ... dunque un Ducatista può essere fiero e orgoglioso di possedere una Ducati anche perché Ducati, a differenza di Honda Yamaha e tutte le altre Jap, sviluppa tutto in un paesino di 5 abitanti, tale Borgo Panigale, con direzione sportiva e commerciale tutte "li", viscine viscine ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando