Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/01/08, 14:24   #45
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Quote:
Menomale che quando esco col club Ducati e mi prendono in giro per la moto (vero e' che oramai e' diventata una cosa goliardica ) non me ne frega assolutamente niente.
In effetti l'atteggiamento elitario,quasi da setta, di certi ducatisti è uno degli aspetti peggiori del loro mondo.
Quando andai alla Ducati di Catania per vedere il monster695 restai sconcerrtato dall'aria snob che si respirava lì dentro,della serie: "benvenuto nel vero regno del motociclismo,maledetto infedele!Entra anche tu nella nostra grande famiglia!Purificati!".
Spiacente...alla prossima (forse)
Vero...anche io sono uscito con quel club ducati...e alcuni utenti mi hanno dato questa impressione...e certi ne sono proprio convinti!!!!percio' a volte si dice che i ducatisti sono fanatici???
poi altri hanno principalmente lo spirito della guida sportiva...la piega...le gomme...marmitte...qualcuno mi ha detto...."no, tu ti devi mettere un po' dietro di me che devi imparare a fare le curve"...
non avendo capito che io in effetti mi cago sotto(sono tranquillo e prudente e non mi piace la pista ne la moto gp) e voglio fermarmi a fare fotografie come quella del mio avatar!!!percio' per me tra er e 695 non esiste differenza....tra jap e ita non esiste differenza...poi sono uno che gli piacciono tutte le moto...per scegliere..mamma!! [quote="crazyhead"][quote="Mandrazzi"]
Quote:
hanno anche loro la loro filosofia....
E perche' no? A volte capita anche tra chi ha delle carenate ipersportive nei confronti delle naked.
Insomma dipende dal livello di "convinzione" del gruppo.
tutto il resto e' relativo

Ecco...ritorna al discorso di prima che ho fatto...sulla categorizzazione...bastano condizioni minime (gruppo) per generare (stupidi) conflitti.....
  Rispondi quotando