Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/01/08, 13:54   #21
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
abbassi il limite da 90 a 70 o da 70 a 50 ci piazzi il cartello "attenzione controllo di velocità"
io ribadisco fanno bene!!cosi magari un giorno impariamo ad andare in macchina io per primo!!
Altra brutta abitudine che abbiamo e quella che se ce scritto limiti 90 noi andiamo a 89.
Ho guidato in mezzo mondo e nessuno fa la rasetta ai limiti di velocita come facciamo noi!!!
Ricordo ancora la prima volta che ho guidato nei USA limite 30 miglia tutti andavano ai 20 25 io bello fresco e furbo andavo a 29 30 pero ero il piu figo e facevo i miei bei zig e zag.per fortuna nn mi hanno mai fermato la pula ma altri automobilisti mi abbagliavano e suonavano e mi facevano gestacci perche avevo un comportamento da emerito *******e!!!!!!
Se la mattina uno si sveglia 10 15 min prima nn deve correre per arrivare a lavoro!!!!e magari fare la stessa strada di tutti i giorni dove il limite era 90 ma da oggi e 70 ma lui per la fretta nn GUARDA che è diverso da nn VEDE il cartello poi un mese dopo li arriva la multa e bello bello si lamenta e magari fa ricorso!!!!come prima bella la vita cosi
  Rispondi quotando
Sponsored Links