Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/12/07, 20:11   #9
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

ragazzi io nn so voi ma la classifica x me dal piu al meno pericoloso vede : i ciclisti,i centauri incoscenti,gli scooteristi,gli automobilisti. io credo che un motociclista in auto abbia molta piu attenzione di un automobilista e basta ad esempio in moto molti mi fanno passare tra un'auto el'altra nel traffico cittadino sfiorando a loro malgrado il marciapiedi,i motociclisti piu sfrenati sono i piu pericolosi tagliano le curve ti fanno rasette a 200km/h mettendo fuori il piedino una volta passati(sai dove te lo metto il piede se ti predo....),x nn parlare dei ciclisti sia visti dal punto di vista automobilistico che motociclistico.....sono assurdi nn hanno attenzione x nessuno ascoltano i loro i-pod e viaggiano nn curanti nemmeno delle autoambulanze che potrebbero stenderli ragazzi come diceva qualcuno .....:questo mondo e una giungla!!!!che dire occhi aperti..,fari bene accesi...e prudenza.......sempre
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando