Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/12/07, 18:28   #8
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dalla mia posso dire che il traffico in città (automobilisticamente parlando...) è pazzesco... non vivo in una metropoli... ma vi posso assicurare che c'è da mettersi le mani nei capelli e tirare forte per quante se ne vedono... macchine che corrono in mezzo tra due corsie per svoltare all'improvviso senza mettere la freccia... o che si inchiodano in mezzo alla strada senza alcun motivo... il furbo di turno che si butta sull'incrocio tagliando la strada a quello che arriva in senso opposto e sfiorando per miracolo la catastrofe... e si parla di auto... immaginate che vi capiti mentre siete in moto... come minimo ci scappa la scivolata o ti si chiude lo sterzo per la frenata brusca... il risultato per noi è lo stesso.. finiamo con le chi@ppe per terra... ultimamente poi ci si mettono anche i pedoni ad attraversare a 5 metri dalle striscie buttandosi letteralmente in mezzo alla strada senza guardare a chi sta arrivando.... ci vogliono 1000 mila occhi ed un Qlo GRANDE così per rimanere illesi e godersi un po' di sano divertimento in moto.... oggi....
  Rispondi quotando