Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/12/07, 14:42   #5
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Non è proprio cosi.

Il fine settimana deriva dal fatto che proprio nel fine settimana i fenomeni supermotostradale-dotati spolverano la loro 600/750/1000 4C di turno, mettono la targa orizzontale e vanno. Tra i tanti che sfrecciano qua e la fortuna vuole che spesso facciano tutti da soli, infilando giù per scarpate o stampandosi contro alberi o quant'altro.

Non me la sento di dare la colpa agli automobilisti, come se loro fossero l'unica causa anche perchè sono (io) + automobilista che motociclista e spesso quando vado in giro e mi ritrovo in mezzo ai motociclisti ho sempre paura perché fin tanto le strade sono dritte vanno tutti forte ma come arrivano le curve ecco che come fisica dimostra sono + lenti. Mi è capitato spesso di essere superato da moto a 100-150 metri dalla curva che poi ti si piazzano davanti e staccano violentemente costringendoti a frenare forte per non buttarli in terra. Oppure te li ritrovi a centro curva mezzi contro mano etc etc.

La colpa è un pò di tutti parimerito, solo che l'auto offre una protezione, la moto no.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando