Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/12/07, 13:08   #14
stemor
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 28
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iodioz
Ciao a tutti,

io, ahimè, conosco Extreme bike. Maledetti li odio !! Ho comprato la moto da loro, e si sa... finchè c'è da vendere son tutti carini e gentili... poi ho fatto il primo tagliando e le cose sono cambiate: ho portato la moto in officina e ho chiesto contestualmente di sostituirmi anche il portatarga (obrobrioso quello originale che mi avevano montato con una scritta enorme EXTREME BIKE). Ho chiesto quanto costava il pezzo di ricambio e loro mi hanno risposto che costava 99€. "Benissimo, allora montatemelo!". Ritorno il giorno dopo a prenderlo e mi trovo un conto di 325 € !!! Sul momento rimango sbigottito poi guardo il consuntivo e vedo che il portatarga me l'hanno messo a 200€. Ho chiesto spiegazioni e loro, tra un mugugno e l'altro, mi hanno detto che il fornitore aveva telefonato dicendo che i prezzi erano aumentati!!! Quando scusa ? Durante la notte ? E del 100 % ??? Al che ho protestato e mi è stato fatto uno sconto di 25€. Ho pagato, li ho mandati aff.....o e me ne sono andato dicendogli che non mi avrebbero più visto.
Quindi mi unisco anche io all'appello: chi conosce un'assistenza autorizzata e onesta a Roma nord faccia un fischio. Quella vicino a via Tagliamento dov'è esattamente ??
Vi ringrazio.
Veramente strano Un mese fa ho fatto da loro il tagliando dei 6000 e mi sono trovato bene: costo tagliando 80€, costo portatarga Biondi+luce targa a led sempre Biondi 65€
__________________
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" Voltaire
stemor non  è collegato   Rispondi quotando