Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/12/07, 10:21   #528
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Io se dovessi cambiare il mio prenderei in considerazione i MARUSHIN.
Hanno anche grafiche veramente piacevoli.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Anche io confermo crazy e bonzo, i Marushin sono ottimi caschi in fibra come rapporto qualità/prezzo. Hanno solo due calotte differenziate per tutte le taglie (l'ideale sarebbe averne tre), ma sono caschi fatti bene. Per me è bene non spargere troppo la voce sennò aumentano pure loro i prezzi

Però io lo userei solo come secondo casco di riserva, come primo casco mi fido di più di altri marchi, poi sarò io magari troppo pignolino.

Io mi sto orientando su Shoei o su Xlite, con Shark ho chiuso e lo spiegherò in un altro post quando il quadro sarà più chiaro. Di Arai ho sentito parlare non troppo bene (scusate Spiffero e Scintilla, magari se mi sapete dare delle dritte vi sarei grato). Mentre di Shoei tutti parlano bene. E di X-Lite, come ho detto sono rimasto profondamente impressionato dalla comodità di questo 701. L'unica cosa che mi lascia perplesso di questo casco è lo sgancio della visiera. Non so datemi dei consigli...

Cmq. un buon sito dove comprare i caschi è questo (l'ho conosciuto grazie a canarino)

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Prezzi concorrenziali e buon assortimento
E su alcuni modelli fanno uno sconto supplementare (cliccare su PREISVERGUNSTIGUNGEN e appare uno sconto che può variare dal 3% all'8%)...


Quote:
Originariamente inviata da stemor
Algor ti quoto in toto. A giugno quando dovevo ricomprarmi il casco ero orientato verso l'X-lite, ho provato l'X-801RR (mi piaceva molto il Mask) ma mi stringeva troppo le tempie, ho provato l'X-701 (proprio lo Spirit rosso) e me lo sentivo perfetto. Poi mi hanno fatto "un'offerta che non potevo rifiutare" per un Arai Condor e ho ceduto.
Comunque l'X-701 mi sembra veramente un ottimo casco e anche molto leggero. Tra l'altro hanno appena aggiunto alcune grafiche notevoli


  Rispondi quotando