Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/12/07, 10:03   #8
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
The HIDEpark,


Ti auguro solo di trovare il "malcapitato" e spiegargli "gentilmente" che queste cose non vanno fatte

Conconrdo con Scin, se scopri chi ti ha fatto il gesto e riesci a far capire a parole che ha sbagliato penso che sia la soluzione migliore (secondo me chi parla con gesti come è capitato a te lo fa per due motivi: O non e capace a raffrontarsi con te, oppure e una persona già sottomessa dalle sue condizioni di vita sociale e familiari e pertanto ritiene sia l'unico modo di dialogare con le persone con cui crede gli abbiano fatto del male. )
Adesso sta a te vagliare come preferisci affrontare questa situazione, ma stai pur certo che il danno ricevuto sarai tu a riparartelo e nessun altro.
Se posso esporti il mio pensiero, io scoprirei chi mi ha creato il danno e gli parlerei con le parole giuste avanti ad altre persone che conosce facendolo vergognare del gesto che ha commesso e sempre naturalmente utilizzando parole educate e senza mai alterarsi. Ho notato che tantissime volte questo metodo funziona, tranne per quei soggetti che hanno la demenza che gli riempie la scatola cranica, eallora per quei soggetti la soluzione è personale.
Ciao The HIDEpark, e abbi pazienza che il l'Italia è piena di gente come quello che hai incontrato tu.
  Rispondi quotando