Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/12/07, 14:26   #45
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

vi faccio un altro esempio, il problema non è palese e vado per tentativi ok? benissimo 10 ore di manodopera prima di capire il guasto, risolvo il tutto e presento il conto al cliente. Bene se prima si incaXXava perchè non perdevo tempo dietro la sua moto ora si incaXXa per il conto, secondo lui io avrei dovuto trovare subito il guasto al primo colpo e se così non è stato è per colpa mia e non è giusto che lui debba pagarmi le ore che ci ho perso.
Questo è un altro classico esempio di "cliente medio", ovvio non sono tutti così per fortuna, ma fidatevi che sono ben oltre il 50% dei casi

Altro punto, ormai sono in molti ad avere la moto, e molti non hanno idea di che cosa abbiano sotto il sedere per cui ti arriva uno che ti dice mi fa questo problema. Tu la provi e il problema non lo fa. Che gli dici?
Variante..... la provi e l'unica cosa che riscontri è che a tuo avviso e secondo la tua esperienza l'unica cosa anomala che puoi riscontrare è il minimo, e sempre secondo la tua esperienza lo alzi un po.

Ripeto, non voglio fare polemica, è capitato anche a me di avere a che fare con gente incompetente e capisco ocme ci si possa sentire, però in questo caso con un difetto che si manifestavaa spot non era semplice da gestire la situazione. Che facciamo giro tutto il giorno con la moto finchè non mi fa il difetto? a spese di chi?

Ultima cosa che vorrei aggiungere è che se il meccanico in questione non è un vostro amico, scordatevi che venga in moto con voi per provare il mezzo
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando