Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/12/07, 12:32   #354
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
sto per dire una cosa che non sarà accolta bene forse...ma è pura realtà...

temi or-sono...prima della nascita di forum come questo, la gente comprava le moto senza sapere se ci potesse essere un problema, o se la moto fosse affidabile o meno...
adesso invece, a favore di chi compra...e prima di comprare aspetta 3 anni...seguendo le vicende sui vari forum della moto che gli interessa...l'utente che acquista se possiamo dire così è agevolato...

il problema sorge quando noi possessori di ER6N e F....decidiamo di vendere le nostre moto...

sapendo tutti il problema...nessuno se la fida più...anche se la moto è nuova, con saldatura intatta e niente ruggine...

quindi io direi di cancellare queste discussioni lunghissime, tanto ormai siamo arrivati al nostro scopo...grazie all'ammissione di Kawasaki del problema...

che ne dite?
Nino
io personalmente credo che invece vadano lasciate proprio a testimonianza che
primo a volte se ci si fa sentire qualcosa si muove....
secondo per i futuri utenti di er6 anche usate potrebbe essere un supporto utile nel caso qualcuno facesse lo gnorri fra un po' di tempo nei confronti di una sua possibile noia al telaio
terzo per NOI. Se vendi la tua errina e qualcuno ti fa l'osservazione gli dici vai sul forum e vedrai che c'è la circolare kawa che dice che sul telaio rispondono anche dopo la garanzia se ci sono noie....proprio grazie allo sbattimento di quel forum.. quindi problemi non ce ne sono
Proprio visto il buon fine della storia cercare di nascondeer tutto potrebbe al contrario far "puzzare" di malafede....