Discussione: Test: Gilera Gp800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/12/07, 16:57   #19
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
Per lo sverniciare:se lo ritenete importante,vi consiglio un bel Ktm o una motard qualsiasi,vedrete che nemmeno lo Shuttle potrà starvi dietro....personalmente,dopo lo sparo al semaforo c'è sempre una curva,e li voglio vedere dove vanno questi futuri,nuovi,uomini-proiettile.....boh,giudizio finale:INUTILE!
Se proprio devo sputerarmi,scelgo l'avanguardia della sicurezza e prendo l'MP3....
Premesso che dopo un rettilineo, se non sei buono ad andare, nn vai ne con uno scuter ne con una moto...
Posso tranquillamente dirti che è bello da guidare...molto...molto bello....Lo sottolineo perchè sono molto critico e spt amo le moto e non gli scuter...Per lo sverniciare sono d'accordissimo, anche perchè ho avuto il kappa, ma a 300km sceso dalla moto mi vibravano ancor ai ********i...


Quote:
Originariamente inviata da Crazyhead
Ma la moto spesso non si prende principalmente per l'utilita' ma per quello che ti sa' trasmettere, almeno per me e' cosi'.
La moto e' una cosa che si guida col corpo, lo sputer si accelera e basta ed e' inutile che ci diciamo idiozie in merito al fatto dell'accelerazione potenza ecc.....

Sono il primo a desiderare le moto inutili...io poi le desidero perfino inglesi...ma mi spiace precisarti che anche lo scooter si guida con il corpo e non di certo nello stesso modo...ma si guida ocn il corpo...e il gp è molto bello da guidare...

Quote:
Originariamente inviata da Eichi Okabe
Secondo me fare il paragona tra scooter e moto non è molto corretto: dovrebbero rispondere a due esigenze diverse... Certo, vivessi in città, dovessi usare le 2 ruote come alternativa al traffico, non avrei dubbi, lo scooter... più comodo e più pratico (soprattutto se lavori in giacca e cravatta, non fosse altro per risparmiare le scarpe con la leva del cambio)......
Nessuno dice che sia corretto..di certo l'intento di gilera è convertire qualche motociclista al cambio...al senza frizione...Chiaro che per l acittà un Sh300 è il massimo...altro agilità..ma non + cavalli vicini ad un amoto...
  Rispondi quotando