Discussione: Test: Gilera Gp800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/11/07, 19:52   #18
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Gp800

Mah... io vengo da uno Spidermax 500, quindi come idea siamo lì, certo, i cavalli e i cilindri erano la metà, ma i 160 li raggiungeva facilmente (poi certo, si inchiodava lì).

Secondo me fare il paragona tra scooter e moto non è molto corretto: dovrebbero rispondere a due esigenze diverse... Certo, vivessi in città, dovessi usare le 2 ruote come alternativa al traffico, non avrei dubbi, lo scooter... più comodo e più pratico (soprattutto se lavori in giacca e cravatta, non fosse altro per risparmiare le scarpe con la leva del cambio).
Io fortumenatamente vivo molto fuori città, e le 2 ruote le uso prevalentemente per godermele, quindi... moto e sempre solo moto!
Per la cronaca, lo Spidermax l'ho venduto... perchè faceva troppo bene il suo lavoro! Telavio a V, ruote alte... il primo ibrido scooter-moto, riuscito tanto bene da farmi venir troppa voglia di moto e quindi da spingermi a prendere l'errina.

L'idea di creare un ibrido (e per me un maxi scooter è un ibrido)... mah.... come tutte le cose che "mediano" finisce per non essere ne carne ne pesce, e se hai queste esigenze... Certo, se sei in città ma il weekend vuoi fare la gita fuori porta e mantenere 2 mezzi non è fattibile...
  Rispondi quotando