Discussione: Test: Gilera Gp800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/11/07, 10:31   #12
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Etą : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa
Beh ma le moto di per sč nn sono il massimo dell'utilitą....
Il suzuki 1000 182cv per 176kg cosa serve???e via cosģ...
posso assicurarti che č inutile ma per niente brutto da guidare e se te lo dico io...(che oltre all emoto ho provat tanto scuter!)

Per il sverniciamento....lo dico sinceramente....ad avere incertezza con il cambio ti passa sulle orechie!!!
Se per utilita' intendi la possibilita' di portare dalle buste della spesa fino ai vestiti per una vacanza allora le moto (base, senza accessori) sono inutili.
Inutile dire che la capacita' di carico e' uguale a zero a meno di non mettere il portapacchi.
Ovvio che su un GSX-r o un Ninja un portapacchi

Se invece vogliamo parlare di utilita' negli spostamenti cittadini... beh ho qualche riserva, almeno parlando dell'errina.
Quel coso mi sta dietro nel traffico cittadino, e' piu' largo e secondo me l'angolo di sterzo e' anche minore.

Ma la moto spesso non si prende principalmente per l'utilita' ma per quello che ti sa' trasmettere, almeno per me e' cosi'.
La moto e' una cosa che si guida col corpo, lo sputer si accelera e basta ed e' inutile che ci diciamo idiozie in merito al fatto dell'accelerazione potenza ecc.
Su rettilineo in accelerazione magari se la gioca (con chi ritiene queste cose importanti, non certo con me) ma alla prima curva o sui tornanti in montagna poi mi fate sapere.

La moto da' sensazioni, brividi, ti stanca ma io sono contento di questo enon farei mai a cambio.
Poi de gustibus......
Ma vi prego, non facciamo confronti tra una moto ed un qualcosa che vorrebbe avvicinarvisi ma che non ci riuscira' mai.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  č collegato   Rispondi quotando