Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/11/07, 22:11   #29
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stiamo andando un pò OT... ma cmq
Il dato riportato da loro è molto veritiero... effettimante la errina perde tanto da motore a ruota... 72 albero 57 ruota... sono 15 cv in meno.
Proprio ieri con il mio solito giro pomeridiano in pista... si... ehm... dicevo ho avuto l'opportunità di confrontarmi con altre moto... beh che dire i miei cari 72 CV alla ruota li sento tutti... Hornet non mi serve... la stacco in tutte le situazioni...
Cbf va via in allungo.... monster 750 come hornet.... ma dove la errina è stata regina è la prova dei 60kmh...
Mettete in 6a a 60km/h circa 2000 giri... e poi date gas... solo le bicilindriche di grossa taglia... tipo tuono corsaro etc... (si il mio gruppetto è abbastanza assortito) hanno battuto l'errina....
per le altre non c'è storia...
Ora io non so guidare... ho corso tanto in macchina e alcuni dicevano che avevo molta sensibilita di "chiulo", cosa molto importante per un pilota, ma in moto per me è diverso... non oso come osavo in macchina... quindi non riesco a portare la errina al limite... anche perchè prima di osare più di tanto ci vorrebbe una bella sistemata alle sospensioni....
Cmq io ho detto la mia... saluti...
  Rispondi quotando