Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/11/07, 16:40   #1
Diesellolle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Mi sento preso in giro dall'assistenza kawa

è un po di tempo che la mia versys ha problemi di spegnimento in frenata sin da prima dell'estate... poi è scomparso il problema e a settembre è ritornato.... poi riscompare e riappare ed ora e sempre più accentuato tant'è che una settimana fa la lasciai in assistenza per 2 giorni.... ritirata la moto, con sentenza da parte del meccanico :"abbiamo fatto controlli, 15km percorsi ed alcune regolazioni ai cavi e la sua versys non ci ha mai dato ilproblema dello spegnimento"....

ritirata la moto me ne vo tranquillo tranquillo in ufficio, felice e contento...

passato il week end.... rientro da rieti a roma e mi tocca fare una frenata sostenuta sull'autostrada.... beh.... si è spenta di nuovo....

oggi, facendo dei giri per roma, la moto si spegneva in continuazione, quindi prendo la palla al balzo e vo di corsa alla stessa assistenza kawa di roma di via nemorense....
vedo il meccanico che mi aveva seguito la prima volta e lo blocco.... gli faccio provare la moto....

torna dopo 15 minuti e mi dice "va benissimo.... non mi si è mai spenta".... io gli dico...azzz ti fidi a venire dietro e porto io la moto che ti faccio vedere.... e Lui "non posso ho un cliente adesso che mi sta aspettando.... ed io... vabbè...tanto tra 10 giorni arrivo ai 6000km e te la porto per il tagliando.

riaccendo la moto.... parto..... e la sento diversa... mi fermo .... AHHHHHHHHHHH ...... il meccanico mi ha messo il minimo a 1600rpm invece dei 1300 a cui stavo 15 minuti prima.
mi preso per il **** per bene.... ha pensato di risolvere alzandomi il minimo..... e comunque anche a 1600 rpm si spegne in frenata.


domani ci torno.... e gli chiedo perchè mi ha messo il minimo a 1600 giri visto che non si spegneva.

secondo voi devo segnalare il problema a mamma kawa??
  Rispondi quotando
Sponsored Links