Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/11/07, 22:50   #20
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi io non ho mai provato a dare la resina sull'abs quindi non vi saprei dire se ci attacca o no..bonzo76 te quando hai fatto le riparazioni sull'abs hai usato l'epossidica o la poliestere?

fan_alek il problema non è tanto se ci attacca il carbonio o la vtr.. è la resina che dà l'incollaggio: l'epossidica si usa per il carbonio ma la puoi usare anche per le altre fibre quindi se questa attaccasse sull'abs potresti dare direttamente il carbonio, se tu parli di fare un primo strato in vetro con resina poliestere (se sai che questa attacca sull'abs mentre l'epossidica no [ma sto solo facendo delle ipotesi eh...]) e poi sopra carbonio con epossidica personalmente te lo sconsiglierei.. cioè mi sa che per quanto uno possa essere bravo verrebbe un mezzo troiaio e poi comunque appesantiresti tutto in maniera pazzesca.
E' anche vero che fare da zero i fianchetti sarebbe un bel macello visto che andrebbero riprodotti tutti gli incastri e le sedi delle viti... boh intanto cerca di informarti bene se una qualche resina aderisce sull'abs, magari fai qualche esperimento se riesci a trovare dei ritagli di abs.. se nulla ci si attacca allora penseremo a qualcosa di alternativo, in ogni caso per quanto possa essere un materiale del cavolo ci dev'essere qualcosa che ci si attacca.. farò qualche prova anch'io...
vi sfido a trovare il collante misterioso

  Rispondi quotando