Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/10/07, 09:57   #2
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Domenica 14 10 giro per 200 km monti simbruini


purtroppo è dal raduno nazionale 2006 in toscana che non mi faccio un bel giro in gruppo con la comunity , ma impegni continui mi hanno costretto ad un utilizzo della moto quasi scooteristico in città
ora domenica mi si è creata l'opportunità di un bel giro in gruppo e mi farebbe piacere se qualche membro di roma e dintorni di er6italia si aggregasse
in sintesi ecco il giro
1- Appuntamento alle h. 08.30 alla stazione di servizio Shell della via Tiburtina subito dopo uscita G.R.A. (direzione fuori roma e di fronte alla Selenia)
2- la strada: percorreremo la via Tiburtina fino a Castel Madama e proseguiremo per la via Empolitana,
-all'andata passando per Ciciliano (il Postiglione), Gerano, Rocca Canterano, Subiaco, Jenne, VallePietra
-al ritorno, variazione da Subiaco, verso Roiate, Affile, Bellegra, Rocca Santo Stefano, Gerano ....e poi sull'Empolitana
3- Pranzo al sacco, da portare con se o acquistare prima di Subiaco dal noto ristoratore ex motociclista 'Checco' (prevista sosta). Pranzeremo su dei bellissimi pratoni, tra Jenne e Vallepietra, aria frizzantina e ruscelletti fruscianti...

Tipologia dell’uscita:
L’uscita come di consueto sarà una gita TURISTICA/CULTURALE, con passeggiate e visite a santuari in zona, portando un’andatura nel rispetto del C.d.S. e del buon senso. Uscita motociclistica consigliata ai neofiti e a chi della moto predilige un uso turistico più che sportivo
A chi interessa mi faccia sapere per comunicare al gruppo
il numero dei partecipanti