Discussione: Scelta : Mt-03 o ER-6n
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/10/07, 09:18   #26
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dear Centipede sulla MT-03 concordo in pieno con Strider, è fra le moto più inutili che ci siano, gravata da un prezzo da rapina (più o meno come l'Errina, che però è tutt'altro genere) con un asfittico e vibrante motore monocilindrico, autentico attrezzo di tortura per l'eventuale povero passeggero costretto su uno strapuntino piccolo, scomodo e per giunta con gli scarichi ai lati che scaldano e "aromatizzano" il ns bellissimo (e costosissimo ) abbigliamento dedicato, possibilità di carico pressochè nulle. Pure la componentistica lascia molto a desiderare (strumentazione in primis ) e, last but not least, le possibilità di rivendita non credo siano delle migliori proprio perchè ci sono troppe limitazioni d'uso. Aggiungo - ma questo è un parere squisitamente personale - un'estetica da . Decisamente da scartare...

L'Errina, come certo sai, ha un brillante motore bicilindrico ed è un'ottima base per chi inizia. Vero che la potenza comincia a essere discreta ma è un mezzo che consente sia di andare piano come di tenere andature brillanti, dipende dalle tue capacità - che col tempo miglioreranno - e in ogni modo hai un grosso atout, si chiama polso destro : sei tu che devi "calibrare" l'andatura a seconda delle tue esigenze.

Mi rendo conto di non dire nulla di particolare tuttavia, se l'Errina ti piace, prendila senza alcun timore. Non te ne pentirai, fidati.....poi quoto Iraton , ora è forse il momento migliore per acquistare : sull'ER-6n per il 2008 sono previsti solo nuovi colori, per il resto penso che questo modello resterà invariato per molto tempo ancora.....

  Rispondi quotando