Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/09/07, 11:25   #1
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Chicca e Tata a Roma...Terminillo!

Come ben sapete Chicca e Tata saranno a Roma questo week-end! organizziamo!

Giro al Terminillo con annesso incontro con gli altri biker!

partenza ore: 10.00 max tolleranza ore 10.15!

Appuntamento: uscita del Raccordo direzione salaria esterna, appena finita la rampa, sosta nella prima piazzola disponibile. GIA' CON IL PIENO E LA PANZA PIENA!

Da lì prenderemo la Salaria fino alle indicazioni per il Terminillo! saliremo su e faremo una sosta al primo "ritrovo motociclisti!" dove o si può pranzare con un panino oppure si può fare una sosta caffè al max di 20 min per riposarsi e scambiare 4 chiacchiere con le fanciulle! l'arrivo al ritrovo è previsto attorno alle 12.00
Da là si deciderà se tornare indietro riprendo la SS3 oppure incontrarci con gli altri biker!

Per chi si ritrova abb fuori mano dal luogo di incontro ci si può vedere direttamente al bivio che dalla Salaria consente di salire sul monte!

Ho pensato di pranzare con un panino e non a un locale perchè la cena al ristorante verrà fatta la sera stessa. Penso siate tutti d'accordo!

Qualsiasi critica è ben accetta!

Per la cena invito l'organizzatore (chi ne abbia voglia) ad aprire un Topic specifico perchè di confusione già se ne è fatta parecchia!

lista partecipanti:

- Chicca
- Tata
- Looun (zavorrino)
- Pizio
- Saso
-

io non mi metto ancora in lista perchè come alcuni di voi ben sanno è una settimana che sono a letto con l'influenza...ma tenterò in tutti i modi di partecipare!

 
Sponsored Links