Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/09/07, 12:02   #34
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io dico e ripeto che secondo me Rossi è un ottimo pilota!
Poi che tutti si aspettino da lui il massimo e quest'anno (per colpa delle gomme, della moto di *****, di Dio o chissa che altro) è arrivato MERITATAMENTE secondo è un altro discorso!
e dico meritatamente poichè STONER e la DUCATI quest'anno sono stati il massimo. Capirex mi spiace per lui ma per come è diventata grande la Ducati lui è tagliato fuori.

non trovo quindi giusto dire che si gooode che uno come Rossi non ce l'ha fatta.
anche perchè lui non ha perso "la bravura" ad andare in moto....poichè come guida è ancora uno dei migliori se non il migliore! poi lasciate perdere la sua vita sociale o che è diventato l'icona italiana del motoGP, qui si sta parlando di bravura e di risultati gara!
E' come dire che Beckam è un *******e perchè la moglie Victoria lo comanda a bacchetta o perchè è andato in america a giocare a calcio e a fare l'attore....ma che ve frega! è bravo a giocare a calcio? non piu...allora criticatelo per quello mica per altro che fa nella vita!
Rossi a guidare è ancora capacisssimo e l'ha dimostrato....


Se poi uno tifa Ducati fa benissimo a gioire, ci mancherebbe... ma gioire poichè ha vinto la Ducati mica perchè ha perso Rossi... se no questo significa NON essere sportivi!!!

p.s. Giusto pero dire che Meda e company NON sono sportivi ma mooolto di parte!!! se per me potrebbero benissimo camminare a cercare altro lavoro.
  Rispondi quotando