Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/09/07, 10:36   #30
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io mi chiedo se la gente riesce o sa leggere....

Per anni ho sentito elogiare il Valentino nazionale...e ne sono stato felice ed orgoglioso...
Lui, a mio modo di vedere, si è sempre comportato in maniera poco pacata con gli avversari...e non mi è mai stato particolarmente simpatico...perchè è una persona come tutte, di certo mooolto brava sulla moto, ma che ha una fama, qualla di simpatico, che mi spiace, ma proprio non ci sta...

Io non mi accanisco su chi perde...io mi sto accanendo su chi con fatica e con inventiva e tradizione ha prodotto un mezzo in grado di combattere ad armi pari con chi è + grande di lui...
preciso che Ducati produrrà, se va bene 50mila moto all'anno e Yamaha ad esempio dovrebbe essere in torno ai 4 milioni...

Fino a due anni fa ero felice di vedere belle gare, come lo sono ora, ma ero infelice a sentire che gente di parte come Meda (e potrei metterci dentro anche danieleR-6n, se ha capito che sparo a zero su chi perde) che diceva che il "povero" Valentino vinceva nonostante avesse una lavatrice in mano...

Io non sparo su nessuno ma faccio notare che da quando il Dottore vince meno, è nervoso...sbaglia d+...s'infastidisce presto...Mi spiace...è umano...è caduto dal piedistallo su cui alcuni lo avevano messo e ci è rimasto male...

Io innalzo una "piccola" azienda come Ducati in alto...perchè rappresentante di un sogno di tutti...non ci vogliono 100giapponesi x fare una bella moto...ma 15 italiani con le *****...

poi capiate quel che volete...
  Rispondi quotando