Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/09/07, 16:01   #21
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Visto che mi sono alzato alle 4 per godermi tutto il motogp dal vivo e non in replica... comincio a domandarmi se abbiamo visto lo stesso motogp o a voi ne hanno fatto vedere uno riveduto e corretto... non mi sembra che Meda sia stato lì a piangere quando IL MITICO CAPIREX ha tagliato per primo il traguardo ed IL GRANDE CRAZY ha GUADAGNATO il titolo mondiale con tre gare di anticipo... però se mi venite a dire che ha pianto per lo spettacolo mancato di un Capirossi ed un Rossi che si battagliano la vittoria sino all'ultimo metro ed all'ultima staccata suicida.... allora vi credo....
In ogni caso io sono sempre per quelli che dicono vinca il migliore.... che sia Ducati Yamaha Suzuki o Kawasaki..... basta che se lo siano meritato e non vinto a tavolino come ha fatto la ferrari....
fino a qui q8,e in tutti i commenti prima c'è un sacco d'invidia per un campione che riesce a risaltare su una massa d'automi tutti con le solite frasi fatte.....io sono contento per la Ducati,per un Campione che ha sbalordito tutti e per Capirex,che ha fatto capire alla Ducati quanto male è stata gestita la loro separazione.....per tutti gli insulti a Rossi.....non so che dire....tutto sto accanimento mi sta in ****....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links